Chi è #IVANORGANIZZA
Mi presento
Mi chiamo Ivan Costieri e sono nato nel 1975 a Fano, ho un figlio di nome Russell che spesso mi fa inca……. ma lo amo tantissimo.
Il settore go-kart è il mio unico lavoro da sempre.
La mia passione si è accesa quando avevo 8 anni, e da all’ora non si è più spenta
Ho partecipato a centinaia di gare, organizzo eventi karting rental con kart versione noleggio ed eventi karting motorsport con kart versione race per gruppi, gestisco da sempre piste go-kart e tra queste, la famosa Pista Miramare che si trova sul lungomare di Rimini e Riccione.
se sei anche tu un’appassionato di kart e vuoi conoscermi meglio leggi la mia storia sul mio BLOG
il mio lavoro
– Organizzazione Eventi in Riviera per tutti
Sono specilizzato da moltissimi anni in organizzazione eventi per gruppi di addio al nubilato, celibato, eventi aziendali, feste di laurea, compleanni e gruppi sportivi.
– Gestione Piste
Gestisco da sempre diversi impianti Kart indoor e outdoor in emilia Romagna, Marche e Abruzzo.
– Organizzazione Campionati
Organizzo campionati con kart rental e kart race su tutto i territorio nazionale per profani, amatori e professionisti.
“”Mi sento veramente fortunato, privilegiato, la mia passione è anche il mio lavoro, tutto è piu facile quando quello che fai ti piace. Non lo fai perchè devi farlo, ma solo perchè hai voglia di farlo. Se rinascessi non cambierei nulla, se rinascessi non chiederei nulla di più. #ivanorganizza””
in questa foto io e mio figlio Russell
Mio figlio Russell
Russell crede in quello che faccio o almeno è quello che vuol farmi credere e collabora moltissimo nell’organizzazione degli eventi.
Russell è nato il 18/11/2002 è salito su un go-kart per la sua prima volta a 3 anni e mezzo e fino a 6 anni era una promessa del volate, a 7 anni si era gia rotto le ……. Si forse l’ho messo sotto troppo presto e poi era il mio sogno non il suo ahahah
Comunque è tuttora un grande appassionato ma fortunatamente per lui non un “malato” di Karting come me e mio padre Sauro!
( consiglio per molti genitori: non abbiate fretta )
20/10/2020
Russell oramai quasi diciottenne da circa un’ paio di anni, si è riavvicinato al kart come pilota, sembra gli sia scattata la molla, penso che riuscirò a vederlo partecipare a una vera gara KZ.